Realizzazione locandine brochures e depliant in grafica digitale

“Verba volant, scripta manent” – Caio Tito

Pieghevoli, volantini, brochure e dépliant restano dei capisaldi della comunicazione. Nonostante la sempre più diffusa digitalizzazione e smaterializzazione dei documenti, tenere in mano una brochure di un’azienda, di un’associazione, di un evento, di una mostra ecc., ci dà quel senso di reale e consistente presenza, sicurezza e tangibile solidità.

I dépliant sono stampati nelle dimensioni più disparate, anche se tipicamente si preferiscono formati “tascabili”, come il formato A4 o l’A5. Possono essere “mono-fronte” o “bifronte” (fronte-retro), piegati (da cui il nome) in 2, 3 o più facciate.

Come posso aiutarvi

La realizzazione dello stampato parte sempre da uno studio preliminare fatto insieme al committente. Idee, grafica, la “mission” e il “target” dell’opuscolo pubblicitario verranno discussi con voi. Vi aiuterò nell’ottimizzazione dei testi e delle immagini, scegliendo con voi quelle più adatte.

Definito il tutto, si passa alla fase di stampa, scegliendo il servizio più adatto alle vostre esigenze, con un occhio ad un buon rapporto qualità/prezzo!

Potete poi utilizzare il dépliant anche in versione PDF digitale, per diffondere la vostra pubblicità sui social network o tramite campagne adwords a pagamento.